Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

search

Vigilanza L’Aquila SOC. COOP

L’Istituto di Vigilanza l’Aquila è stato fondato nel 1985 al fine di offrire Servizi di Sicurezza Pubblica e Privata. Regolarmente autorizzato con decreto prefettizio, l’Istituto opera in tutta la Basilicata nelle province di Matera e Potenza, ed è certificato in base alla norma ISO 9001:2015 ed UNI 10891:2000 per svolgere i seguenti servizi : Vigilanza di tipo fisso, ispettiva, antirapina, videosorveglianza, telesorveglianza, trasporto e scorta valori, custodia valori, servizi di portierato e reception, altri servizi regolati da leggi speciali e /o decreti ministeriali (addetti alla sicurezza / steward).

L’Istituto di vigilanza dispone di una sede principale a Pomarico (MT), ove è presente la Centrale Operativa e di una sede secondaria a Matera con ufficio amministrativo, commerciale e logistico.
L’istituto di Vigilanza l’Aquila Soc. Coop. vanta un organico professionale e competente, con significativa esperienza nei molteplici ambiti di intervento presso complessi produttivi di grandi aziende per i servizi di gestione e controllo accessi visitatori, fornitori e automezzi, esecuzione di ronde di controllo con sistema elettronico di rilevamento e gestione di sistemi complessi di sicurezza – sale regia, allarmi antintrusione, antincendio, videosorveglianza, etc.
L’Istituto, attualmente composto da circa 30 Guardie Particolari Giurate (GPG), dispone di dotazioni logistiche, tecnologiche e di automezzi che permettono di avere un controllo costante dei propri clienti e di poter intervenire tempestivamente in caso di allarme e/o necessità.

Condizioni di vendita

Servizi offerti

Offerto da

Vigilanza L’Aquila SOC. COOP

Italia

dal 09/04/2021
al 10/04/2021

Durata richiesta: 2 gg

€ 30 Totale - € 15/gg

Telesorveglianza

(0.0/0)