Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

search

Sekureco srl

L’Istituto di Vigilanza SEKURECO S.r.l. nasce il 18/12/2019, affacciandosi timidamente nel mondo della vigilanza, ereditando l’esperienza maturata negli anni dall’Istituto di Vigilanza Sicuraquila S.r.l. che con atto del 27/02/2020 repertorio n. 2303 e raccolta n. 1445 a rogito Notaio Carlo Pannone di L’Aquila registrato a L’Aquila in data 28/02/2020 la SICURAQUILA S.r.l. (CF e Partita I.V.A. 01819680669), con sede legale in L’Aquila, Strada Provinciale per Monticchio snc Z.I. Bazzano Sud, a far data dal 01/03/2020, ha concesso in affitto il ramo d’azienda relativo all’attività di vigilanza privata alla SEKURECO S.r.l., con sede in L’Aquila, Via Carlo D’Andrea snc Frazione Bazzano. La cura e l’attenzione per ogni minimo dettaglio si rispecchia anche nella sede del nostro Istituto, dove trovano luogo le tre parole chiave per chi fa questo lavoro con professionalità e serietà: imponenza, sicurezza e tecnologia. L'Istituto opera in tutto il territorio abruzzese e nella provincia di Campobasso.

Security Consulting

Forniamo un servizio di consulenza e progettazione specialistica con attenta analisi di rischio personalizzata e successivo sviluppo di un piano di sicurezza atto alla risoluzione di qualsiasi particolare richiesta.

Tale piano prevede:

  1. analisi ambientale del luogo d’intervento e richiesta di informazioni inerenti l’attività svolta;
  2. esame qualitativo e quantitativo dei rischi presunti;
  3. elaborazione di un piano di sicurezza interno nel quale si richiede il rispetto di un codice comportamentale all’interno della struttura del nostro cliente (controllo accessi, norme generali di sicurezza, norme di comportamento preventivo e in emergenza);
  4. elaborazione di un piano tecnico di sicurezza che prevede il controllo degli ambienti e delle persone, l’uso di mezzi e attrezzature atti ad effettuare un’ottimale sorveglianza, il rispetto delle procedure, l’individuazione di sistemi di comunicazione immediati tra la struttura del nostro cliente e il nostro Istituto.

PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI

Gli operatori selezionati vestiranno la divisa ufficiale approvata dalla Prefettura di L’Aquila e saranno muniti di badge d’identificazione con fotografia. Ogni nostro addetto sarà messo a conoscenza delle informazioni riguardanti la struttura nella quale si troverà ad operare: li verranno impartite le modalità d’interazione con il Vostro personale e riceverà la formazione relativa all’igiene e sicurezza sul lavoro e alle discipline specifiche della mansione.

Tutto ciò sarà contemplato nella guida operativa che conterrà in dettaglio tutte le procedure del servizio prestato presso la Vostra struttura.

COPERTURA ASSICURATIVA

L’Istituto di Vigilanza SEKURECO S.r.l. dichiara di aver stipulato, in data anteriore all’inizio del servizio, una polizza assicurativa con primaria compagnia assicurativa contro i rischi di responsabilità civile verso terzi per danni a persone e/o cose, derivanti dal fatto proprio o dei propri dipendenti.

INFORMAZIONI RISERVATE

Durante tutta la durata del contratto, l’Istituto di Vigilanza SEKURECO S.r.l. s’impegna a trattare con adeguata riservatezza le informazioni relative alle Vostre attività, a non divulgarle in modo alcuno e ad utilizzarle esclusivamente ai fini dell’espletamento del servizio e comunque a Vostro esclusivo beneficio.

QUALITA’ DEL SERVIZIO

Il servizio fornito prevede un controllo di qualità, relativamente alla conformità del personale e delle mansioni ricoperte, svolto nell’arco delle 24 ore per 365 giorni all’anno, da parte del nostro Centro Servizi e di un’apposita struttura ispettiva sempre a disposizione per risolvere ogni problematica che possa sorgere nello svolgimento dell’attività quotidiana.

Rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario o per approfondire le proposte commerciali che intenderete analizzare nel dettaglio.

Distinti saluti

SEKURECO S.r.l.

Legale Rappresentante

(Alceo Palena)

Condizioni di vendita

Servizi offerti

Risparmia tempo

Poche domande e tante risposte. Compila questo form e un nostro consulente ti risponderà in brevissimo tempo.

In merito allo svolgimento di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, SMS - di materiale pubblicitario, newsletter e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a servizi o eventi forniti e/o promossi dal Titolare

Premendo il pulsante, accetti la nostra politica di privacy