Securho® rivoluziona il concetto di protezione, da oggi puoi acquistare, comodamente dal tuo smartphone, il servizio di vigilanza anche solo per un weekend, un evento speciale o un periodo limitato.Lo attivi solo quando ne hai bisogno.
Scopri il nostro Kit di allarme Securho, proteggi la tua famiglia e la tua casa.Approfitta della promo installazione al 50%.
Doppia funzione intelligente all-in-one, con Securho® hai più di un sistema di sicurezza, hai anche un router Wi-Fi integrato che ti permette di connettere i tuoi dispositivi smart.
Con Securho® la tua sicurezza è totale: non solo proteggiamo la tua casa e i tuoi cari da furti e intrusioni, ma ti offriamo una difesa efficace contro ogni tipo di emergenza, come allagamenti, incendi e fughe di gas. Perché la tua tranquillità è la nostra priorità!
Il nostro team di assistenza è sempre a tua disposizione! Puoi contattarci su WhatsApp, sulla live chat del nostro sito oppure chiamarci al numero verde dedicato. Siamo sempre con te, ovunque e in qualsiasi momento.
Grazie al Bonus Sicurezza 2025, è possibile beneficiare di una detrazione fiscale IRPEF pari al 36% delle spese sostenute per l’installazione di un sistema d’allarme entro il 31 dicembre 2025. L’agevolazione è valida fino a un massimo di 48.000 euro per ogni unità immobiliare e la detrazione viene suddivisa in 10 rate annuali di pari importo.
Richiedere il Bonus Sicurezza è semplice: è sufficiente effettuare il pagamento tramite bonifico parlante, contenente tutte le informazioni necessarie per associare la spesa all’impianto di sicurezza installato.
Il Bonus Sicurezza è riservato a tutti i contribuenti soggetti all’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). È possibile usufruire dell’agevolazione per spese fino a 48.000 euro, ripartendo il beneficio fiscale in 10 rate annuali tra i soggetti aventi diritto.