Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

search

Doria Società Cooperativa

La Società Cooperativa “Vigilanza Privata DORIA” nasce nel 1979 per volontà e tenacia dell’allora Presidente Pietro Todisco. Negli anni a seguire superati i non pochi problemi di carattere gestionale, si raggiunge la finalità prefissa, cioè la giusta solidarietà con l’obiettivo di servire in maniera accorta e diligente tutti i nostri clienti. Personaggi indelebili che hanno contribuito alla storia della nostra Società che è doveroso ricordare: ex Sindaco Giovanni Alfano, l’imprenditore Giovanni Falcone, Luigi Vignapiano, Alfonso Pucci, Mario Abate, il Tenente Francesco Vignapiano e il Prof. Gerardo Alfano.

La Doria Società Coop. di Vigilanza grazie al suo rinnovato CDA, presieduto da Cosimo Rega è una realtà affermata, attenta alla salvaguardia ed alla cura meticolosa del territorio. E' giusto precisare che la Societa' si avvale del prezioso supporto delle forze dell'ordine  dai Carabinieri alla Polizia che contribuiscono in maniera determinante ed opera in tutta la Provincia di Salerno e Napoli.

La Vigilanza Doria annovera tra i suoi clienti nomi di spicco di importanza nazionale costituito da Aziende, Enti ed Istituti di Credito.

Condizioni di vendita

Servizi offerti

Risparmia tempo

Poche domande e tante risposte. Compila questo form e un nostro consulente ti risponderà in brevissimo tempo.

In merito allo svolgimento di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, SMS - di materiale pubblicitario, newsletter e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a servizi o eventi forniti e/o promossi dal Titolare

Premendo il pulsante, accetti la nostra politica di privacy