Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

search

VIGILANZA PRIVATA TURRIS S.R.L.

L’Istituto di Vigilanza Privata Turris opera fin dal 1953 nel settore della vigilanza privata con licenza rilasciata dal Prefetto di Napoli, dapprima limitatamente alla sola attività di vigilanza e limitatamente al territorio del Comune di Torre del Greco (NA), e successivamente sull’intero territorio della regione Campania.

Oggi l’istituto dispone inoltre di un parco automezzi composto da:

a. 10 autovetture radio mobili per il servizio di pattugliamento diurno e notturno e per il servizio di pronto intervento;

b. 4 furgoni blindati, dotati delle più avanzate tecnologie e conformi a tutte le specifiche normative nazionali, regionali e locali applicabili al settore del trasporto valori.

Tutti gli automezzi sono dotati di radio-localizzazione satellitare, muniti di apparati radiotrasmittenti in costante contatto con la Centrale Operativa ubicata a Torre del Greco che permette così una ottima copertura dell’intero territorio della Provincia di Napoli, permettendo di predisporre in qualsiasi momento interventi in supporto agli Agenti in servizio in tempi estremamente brevi.

Tutti i servizi erogati dall’Istituto di Vigilanza Turris sono regolamentati attraverso Ordini di servizio generali e Disposizioni di servizio specifiche. Tali documenti costantemente verificati ed aggiornati forniscono la base per le G.p.G. per l’erogazione dei servizi ai nostri Clienti e sono lo strumento per poter verificare, in ogni momento, l’operato delle ns. risorse umane.

Il Sistema di Gestione per la Qualità dell’Istituto di Vigilanza Turris S.r.l. è certificato in conformità allo standard UNI EN ISO 9001 (fin dal 2002), garantendo l’utilizzo di approcci metodologici e meccanismi di controllo dei processi aziendali standardizzati.

Inoltre, l’Istituto di Vigilanza Turris ha conseguito ulteriori attestazioni di conformità quali:
• la UNI 10891:2000 – Servizi di vigilanza privata (in quanto i servizi erogati sono conformi alle prescrizioni di tale norma redatta specificamente per definire le modalità di erogazione dei servizi di vigilanza privata e le dotazioni strutturali necessarie);
• la UNI 11068:2005 – Centrale di telesorveglianza: caratteristiche procedurali, strutturali e di controllo relative ai servizi anticrimine.
• la UNI 10459:1995 – Funzioni e profilo del professionista della security aziendale (in quanto è presente all’interno dell’Organizzazione una risorsa umana che possegga tutti i requisiti morali e formativi richiesti per tale figura professionale);

Tutte le certificazioni sopra menzionate sono state rilasciate ad opera dell’Ente terzo Lloyd’s Register Quality Assurance regolarmente accreditato presso ACCREDIA (ex SINCERT) ed abilitato al rilascio delle citate Certificazioni.

Condizioni di vendita

Servizi offerti

Offerto da

VIGILANZA PRIVATA TURRIS S.R.L.

Italia

dal 09/04/2021
al 10/04/2021

Durata richiesta: 2 gg

€ 30 Totale - € 15/gg

Televigilanza

(0.0/0)